Filosofia ed obiettivi

Un approccio per tutte le esigenze

Abbiamo cercato di creare una struttura rivolta essenzialmente alla soddisfazione dei bisogni delle aziende medio/piccole presenti nel nostro territorio, estremamente flessibile che cerca di ottenere i risultati basandosi sulla competenza e capacità di risoluzione dei problemi delle aziende nostre clienti.
Abbiamo seguito i nostri clienti dall’apertura della partita iva, alla delocalizzazione, alle operazioni di fusione e all’ingresso nel capitale sociale di fondi di investimento. L’approccio è quello di offrire al cliente un supporto in tutte le fasi della vita aziendale. Non vi è alcuna differenza tra il cliente “piccolo” ed il cliente “grande” l’importante che vi sia la consapevolezza e la volontà di raggiungere obiettivi importanti di crescita ed affermazione sul mercato.
Lo Studio ha maturato particolare esperienza nelle operazioni di aggregazione e pianificazione aziendale.

L'approccio è quello di offrire al cliente non soltanto un supporto fiscale per l'esigenza di eseguire correttamente i numerosi adempimenti contabili ed amministrativi richiesti ma anche un approccio aziendale che ci consenta di seguire l'azienda in ogni sua fase della vita e quindi coadiuvando ed aiutando l'imprenditore nelle scelte che quotidianamente deve operare. Tutto questo può avvenire soltanto con una stretta collaborazione e tra il nostro Studio ed il Cliente e l'instaurarsi di un rapporto fiduciario.

L'obiettivo è quello di riuscire a contribuire alla crescita e alla buona riuscita dei progetti aziendali.

Riteniamo che nell'attuale sistema economico nazionale e soprattutto locale non sia più sufficiente la figura del fiscalista e/o del centro elaborazione dati che fornisce al cliente l'importo delle imposte da versare, ma serve necessariamente una struttura che permetta di dare una consulenza ed un appoggio completo per poter trovare la giusta collocazione nel mercato e svilupparsi anche in periodi economicamente difficili.

Abbiamo seguito aziende nostre Clienti in progetti di delocalizzazione in vari paesi dell'Europa e del Sudamerica.

Gli incarichi che riceviamo come Studio e/o Società non hanno mai termini di preavviso per la loro risoluzione perché siamo i primi a sostenere che nel momento in cui il Cliente non ha più la fiducia nel professionista incaricato, lo stesso deve avere la possibilità di svincolarsi immediatamente dal rapporto professionale instaurato.

Studio

Area

Riservata

A breve sarĂ  disponibile Area Riservata per la gestione documentale da parte dei clienti.

Entra